CosaVedereAMilano

Scopri gli eventi più importanti in programma in questi giorni a Milano.

Van Gogh: The Immersive Experience a Lampo Scalo Farini


Condividi

Exhibition Hub e Fever, leader nel settore dell’intrattenimento multimediale e dal vivo, hanno annunciato l’arrivo di Van Gogh: The Immersive Experience a Milano, presso Lampo Scalo Farini a partire da maggio 2023. L’esposizione, che ha già visto oltre 5 milioni di visitatori in tutto il mondo, offre ai visitatori un’esperienza immersiva senza precedenti attraverso la proiezione a 360° di 350 opere d’arte di Van Gogh, tra cui Campi di girasoli e Mandorli in fiore.

Completamente rinnovata con una nuova offerta tecnologica che combina arte digitale, contenuti educativi e realtà virtuale, questa mostra è un’opportunità imperdibile per scoprire uno dei più grandi geni artistici del XIX secolo.


Van Gogh: The Immersive Experience - Milano - Lampo Scalo Farini - dal 01/06/2023 al 24/12/2023

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.milanofarini.it/

AD


Mostre
Quando:   dal 01/06/2023   al   24/12/2023
Regione   Lombardia
Città:   Milano
www.milanofar

Disclaimer Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti. Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.cosavedereamilano.com | Pagine visitate: 15539[14504]